Indirizzare i lead direttamente all'hotel con gli annunci per la promozione di proprietà

24 marzo 2021

Oggi annunciamo la disponibilità a livello globale degli annunci per la promozione di proprietà, un formato che consente agli inserzionisti di raggiungere gli utenti che non hanno ancora identificato l'hotel esatto da prenotare. Questi annunci vengono pubblicati in modo ben visibile nei risultati di ricerca relativi alle aree geografiche, consentendo agli inserzionisti di promuovere hotel specifici in determinati luoghi. In precedenza, la partecipazione diretta agli annunci per la promozione di proprietà si effettuava tramite una procedura di autorizzazione. Ora, gli inserzionisti potranno impostare offerte specifiche per gli annunci per la promozione di proprietà tramite l'interfaccia, l'API e il sistema di caricamento collettivo di Google Ads.   

Example property promotion ad on desktop Example Property Promotion Ad on Mobile  

 

Abbiamo ricevuto il feedback dei nostri partner hoteI che ci hanno comunicato il loro interesse a voler catturare la domanda nel caso in cui un hotel voglia migliorare la brand awareness in un'area geografica specifica, magari subito dopo un'apertura, per una promozione speciale o per approfittare di una maggiore domanda per motivi legati alla stagionalità o a eventi specifici. 

Gli annunci con link di prenotazione standard per gli hotel sono destinati agli inserzionisti che vogliono acquisire la prenotazione di un hotel da parte di utenti che hanno già scelto, mentre gli annunci per la promozione di proprietà sono pensati per consentire agli inserzionisti di influenzare la decisione di acquisto degli utenti che sono ancora alla ricerca di un hotel. Infatti, consentono ai partner di mostrare i prezzi e la disponibilità proprio nella parte superiore della prima pagina dei risultati di ricerca e sono messi in evidenza nei risultati di ricerca per le località geografiche. Vengono visualizzati anche su Google Maps. Intanto, continuiamo a lavorare per provarne i posizionamenti anche in altri prodotti o servizi Google.

Koddi, azienda leader nel settore della gestione del marketing per i viaggi, ha partecipato al progetto pilota per gli annunci per la promozione di proprietà e ne ha capito l'importanza per acquisire la domanda e raggiungere nuovi viaggiatori. "L'incrementalità è un aspetto importante per la ripresa e gli annunci per la promozione di proprietà sono stati un'ottima opportunità per migliorare il volume incrementale aumentando la visibilità e creando awareness per gli hotel nei mercati in cui generalmente non possono posizionarsi più in alto nei risultati di ricerca", ha affermato Deep Kohli,Sr Director of Client Services presso Koddi. "È stato un ottimo modo per sfruttare le opportunità strategiche e spostare la quota dalla concorrenza, aumentare la brand awareness e migliorare i livelli di occupazione".

Con questo lancio, gli annunci per la promozione di proprietà saranno resi disponibili attraverso un tipo di gruppo di annunci nella campagna per hotel in Google Ads. Tutti gli inserzionisti che dispongono di campagne per hotel attive potranno pubblicare questi annunci. 

Per scoprire di più sugli annunci per la promozione di proprietà e su come impostarli, consulta questo articolo del Centro assistenza. 

Per scoprire di più su come promuovere il tuo hotel online, registrati al nostro prossimo webinar Grow With Google.  

Scritto da Peter Fernandez, Product Manager, Hotel Ads

È stato utile?

Come possiamo migliorare l'articolo?
true
Achieve your advertising goals today!

Attend our Performance Max Masterclass, a livestream workshop session bringing together industry and Google ads PMax experts.

Register now

Ricerca
Cancella ricerca
Chiudi ricerca
Menu principale
7473895060322694378
true
Cerca nel Centro assistenza
true
true
true
true
true
73067
false
false
false